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<strong>Servizi erogati</strong>

<strong>Garanzia, estensione e manutenzione</strong>

<strong>Richiesta assistenza tecnica</strong>

<strong>Richiesta reso (DOA)</strong>

<strong>Manuali</strong>

Servizi erogati

ITRack supporta il cliente sin dalla fase progettuale nella quale consiglia il prodotto adeguato alle proprie esigenze e se richiesto, fino all’ installazione e all’attivazione dell’impianto, assicurando in questo modo un funzionamento ottimale del prodotto e dell’intero sistema. I tecnici specializzati dell’area Service possiedono una conoscenza approfondita, sia dei prodotti, sia dell’intero processo di realizzazione degli impianti, garantendo in questo modo un ottimale avviamento dell’intero sistema.

Installazione

La fase di installazione è una fase delicata e richiede una scrupolosa e professionale attenzione per essere effettuata. L’obiettivo di ITRack è garantire il massimo livello di performance e il corretto funzionamento delle macchine e dell’intero sistema.
Ogni fornitura nella quale viene richiesto il chiavi in mano, viene eseguita dal nostro personale tecnico seguendo scrupolosamente queste prerogative in tutte le fasi fino alla messa in funzione delle macchine.

Assistenza

ITRack dispone di una rete di assistenza qualificata e certificata su tutto il territorio in grado di intervenire con tempestività per gestire e risolvere qualsiasi tipo di problematica dovesse insorgere in fase di installazione, di attivazione o di anomalia del sistema relativamente ai condizionatori della Serie InRack Cooler High Density.

Manutenzione

Sottoscrivere un contratto di manutenzione assicura la costante efficienza delle macchine e dell’intero sistema. ITRack è in grado di valutare e proporre il contratto più efficace in base alla tipologia di impianto e di macchine utilizzate.

Garanzia

Tutti i prodotti della Serie InRack Cooler High Density, DEK ed EGO sono coperti da garanzia standard e su richiesta, da estensione della garanzia.

Garanzia, estensione e manutenzione

La garanzia e l’estensione di garanzia offerta da ITRack in quest’area si riferisce ai condizionatori della Serie InRack Cooler High Density e ai condizionatori della Serie EGO ed DEK a catalogo.

Serie InRack Cooler High Density

Garanzia

I prodotti Serie InRack Cooler High Density sono coperti da garanzia per un periodo di 24 mesi con decorrenza, la data di fatturazione.

Estensione di garanzia

L’estensione di garanzia è subordinata alla sottoscrizione del contratto di manutenzione e può essere sottoscritta per i 3 anni successivi ai 24 mesi previsti dalla garanzia standard.

Il corrispettivo per tale servizio è pari al 5% del prezzo di acquisto del prodotto per ognuno degli anni aggiuntivi che si desidera estendere, fino ad un massimo di 36 mesi  (5 anni complessivi).

Contratto di Manutenzione

Questo contratto prevede l’effettuazione su ciascuna delle unità installate di nr.2 interventi annuali programmati per la manutenzione ordinaria, in dettaglio:

  • controllo livello e pressione olio compressori con eventuale rabbocco;
  • controllo valore di surriscaldamento;
  • controllo pressioni di lavoro;
  • controllo circolazione scarico condensa;
  • controllo carica refrigerante con eventuale rabbocco;
  • controllo funzionamento compressori;
  • controllo fughe gas circuito frigo;
  • serraggio connessioni elettriche;
  • controllo funzionamento e tenuta valvole solenoidi;
  • taratura sonde di pressione, temperatura e sicurezze;
  • controllo stato filtri linea liquido;
  • misure isolamento elettrico avvolgimento compressori;
  • controllo microprocessori con verifica tarature, allarmi e parametri;
  • pulizia generale unità;
  • accensione e spegnimento stagionale unità.

Serie DEK ed EGO

Garanzia

I prodotti Serie DEK ed EGO sono coperti da garanzia per un periodo di 18 mesi con decorrenza la data di fatturazione.

Estensione di garanzia

L’estensione di garanzia può essere sottoscritta per un massimo di 18 mesi successivi ai 18 mesi previsti dalla garanzia standard, con contratti aggiuntivi di 6 mesi (6/12/18 mesi).

Il corrispettivo per tale servizio è pari a:

  • 6 mesi – 3% del prezzo di acquisto del prodotto (24 mesi totale)
  • 12 mesi – 6% del prezzo di acquisto del prodotto (30 mesi totale)
  • 18 mesi – 9% del prezzo di acquisto del prodotto (36 mesi totale)

Richiesta assistenza tecnica

Per accedere al servizio di assistenza tecnica dei prodotti in garanzia è necessario compilare ed inviare il form a ITRack che provvederà nel più breve tempo possibile a prendere in carico e gestire la richiesta.


    Richiedente

    Utilizzatore finale

    Dati unità

    Garanzia

    SiNo

    Descrizione Problema:

    Note:

    Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR – Reg. U.E. 679/16)

    Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/16 le vengono fornite le seguenti informazioni sul trattamento che potrà avere luogo a seguito della compilazione e dell’invio dei dati presenti nel modulo che state per compilare. I dati presenti nel modulo saranno utilizzati per analizzare e gestire le segnalazioni che sta fornendo.

    Richiesta reso (DOA)

    Per richiedere il reso e la sostituzione del prodotto è necessario compilare ed inviare il form a ITRack che provvederà nel più breve tempo possibile a prendere in carico e gestire la richiesta.


      Richiedente

      Ubicazione del materiale da rendere (se diversa)

      Dati unità da rendere

      Garanzia

      SiNo

      Motivo del Reso:

      Note:

      Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (GDPR – Reg. U.E. 679/16)

      Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/16 le vengono fornite le seguenti informazioni sul trattamento che potrà avere luogo a seguito della compilazione e dell’invio dei dati presenti nel modulo che state per compilare. I dati presenti nel modulo saranno utilizzati per analizzare e gestire le segnalazioni che sta fornendo.

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