PDU Smart che consentono di monitorare, gestire e misurare il consumo energetico di più dispositivi negli Armadi Server e nei Data Center.
Uno dei principali obiettivi è garantire, oltre a un corretto dimensionamento dei sistemi che portano l’alimentazione a tutti i devices – in particolare ai Server e agli switch di core – anche il controllo dell’energia utilizzata, il conseguente fabbisogno e la possibilità di erogare esclusivamente l’energia che occorre, riducendone in questo modo i costi.
Le Power Distribution Units Smart di ITRack sono progettate per fornire, tipicamente nel Data Center, una distribuzione dell’alimentazione affidabile e combinata alle apparecchiature IT con un monitoraggio e un controllo estremamente accurati, permettendo al Facility Manager l’utilizzo e l’ottimizzazione di tutta l’energia disponibile e il conseguente controllo delle spese operative.
Aspetti quali la qualità, l’affidabilità e il design sono aspetti per ITRack fondamentali. Costruiamo e certifichiamo secondo gli standard europei e statunitensi più stringenti, utilizzando laboratori completamente indipendenti forniti da TUV in Germania, per la verifica e la conformità della nostra produzione.
Le PDU Smart ITRack permettono il monitoraggio remoto dell’alimentazione in tempo reale di corrente (ampere), tensione, potenza (kVA, kW) e consumo energetico (kWh) con un’accuratezza di alto livello che consente di tracciare, analizzare e utilizzare tutta la potenza disponibile.
Questi i modelli della gamma di PDU Smart di ITRack
Basic | Locally Monitored | IP Metered | Switched | Managed
I plus principali delle PDU Smart di ITRack
Porte di connessione versatili: Ethernet 10-100 Mbps (RJ-45) porta USB per sensore di temperatura e umidità all-in-one o Hub Sensors, Dual netport.
Chassis in alluminio: permette una eccellente dissipazione del calore ed è disponibile con un’ampia varietà di colori dei profili con opzioni di montaggio versatili per adattarsi ai principali produttori di Server Rack.
Display LCD intelligente: mostra i parametri di alimentazione in ingresso e lo scroll delle singole prese (V, A, PF, W, kWh). L’orientamento dello schermo è in base alla posizione della PDU.
Componenti elettrici e prese di alta qualità: Ampia tipologia di prese tra cui; Schuko CEE 7/4 UTE CEE7/5, UK BS1363, AS/NZS3112, SEVT13, SEVT23, C13 e C19 con funzione di bloccaggio, prese approvate UL e VDE. Connessioni in rame Busbar, evita punti caldi su tutta la linea elettrica.
Circuiti UL489 branch: Soddisfano i più recenti standard di protezione delle UL branch e sono approvate dalla indipendente VDE per l’European low profile Magnetic hydraulic breaker.
Daisy Chain: PDU con due Netport come funzione Hub, facile per la gestione dei cavi, tutte le PDU possono essere collegate in cascata senza limitazioni, ogni PDU con ogni indirizzo IP.
Sensori ambientali: sensore di temperatura e umidità all-in-one; L’hub Sensor PDU supporta otto (8) ingressi digitali per sensore porta aperta, sensore di perdita d’acqua, sensore di fumo, flusso d’aria e sensore di vibrazione.
PDU Smart Custom
Le PDU Smart di ITRack possono essere anche customizzate e prodotte in pochi giorni; questo consente di specificare la densità di potenza e i requisiti di monitoraggio, insieme alla scelta delle prese e del numero necessario in ingresso e in uscita. Le prese disponibili sono Schuko, UTE, UK, IEC C13 e C19, disponibili anche in versione con bloccaggio e personalizzabili nella versione Basic, Metered, PIM (ingresso monitorato), POM (presa monitorata), POS (presa switched), POMS (presa monitorata e switched).
Per ulteriori informazioni scrivere a info@it-rack.it.