Raffreddamento ad aria, montaggio rack 19″, splittato, adatto a soluzioni di Micro Data Center e Mini Data Center
Le apparecchiature IT all’interno dei Data Center generano calore che può causare inefficienze e rischi di danneggiamenti. Raffreddare i dispositivi IT del Data Center è quindi fondamentale, ma da dove partire per affrontare il problema?
Il primo passo consiste nel garantire un flusso d’aria efficiente. È ciò a cui ha pensato ITRack con InRack Cooler High Density, la soluzione per il condizionamento efficiente e in rack dei dispositivi IT del Data Center.
InRack Cooler HD è ideale per il condizionamento di armadi rack con montanti da 19”, per i quali sia necessario un controllo preciso della temperatura interna ed un funzionamento di 24 ore al giorno. La soluzione è ideale per realizzare mini Data Center nelle piccole e medie imprese e per condizionare i Micro Data Center.
In esecuzione splittata con moto condensante esterna a refrigerante R410A, il range della potenza frigorifera dell’unità interna dei modelli disponibili si estende da 3.9kW fino a 12.8kW. InRack Cooler HD è controllato da un software dedicato, facile da integrare nel BMS (Building Management System) per visualizzare, controllare e gestire il sistema.
Per scoprire di più sulla nuova soluzione di condizionamento InRack Cooler High Density scriveteci a info@it-rack.it
Il Team ITRack.