Progettati per infrastrutture di Data Center, Micro Data Center e Datacomm
Il Data Center è il punto nevralgico di una infrastruttura IT e ogni componente in esso installato deve poter garantire elevate prestazioni, continuità operativa, scalabilità e massima sicurezza. Gli armadi della serie RS Élite 4DC sono nati con queste premesse: sono stati progettati per essere flessibili e rispondere alle esigenze di chi opera per realizzare infrastrutture di Data Center, Micro Data Center e Datacomm.
Gli armadi RS Élite 4DC sono costruiti con materiali che ne garantiscono robustezza ed elevate capacità di carico: sono testati per supportare oltre 1800 kg e realizzati con un telaio in acciaio totalmente smontabile.
Si tratta di armadi flessibili e modulari, per garantire scalabilità e crescita nel tempo. I montanti verticali sono regolabili in profondità con passo rack 19” e con le unità numerate, per una facile identificazione che su richiesta, possono essere sezionabili in 2 o 3 parti. Sono disponibili con porte singole o doppio battente con 3 punti di chiusura, angolo di apertura a 180° e grigliatura fino all’80%, per una migliore dissipazione del calore.
Grazie alla presenza di tamponamenti orizzontali e verticali, allo zoccolo anti-miscelazione e ad una piastra di fondo dotata di spazzole per l’ingresso dei cavi, con questa Serie di armadi si ottiene una gestione del flusso dell’aria ottimale.
Tutti gli armadi di questa Serie sono integrabili nelle isole calde e/o fredde dei Data Center, Co-Location e possono essere dotati di maniglie e sensori intelligenti per il monitoraggio dei dati.
Gli armadi Serie RS Élite 4DC sono garantiti dalla qualità del marchio ITRack.
Per scoprire di più sulla nuova Serie RS Élite 4DC scriveteci a info@it-rack.it
The ITRack Team.