DST Distribuzione Sistemi Tecnologici

Assieme per offrire al mercato sicurezza armadi rack 19” made in Italy.

ITRack leader nella produzione di armadi rack 19” per organizzare, archiviare e proteggere l’infrastruttura IT, annuncia di aver firmato un accordo di distribuzione con DST Distribuzione leader nella distribuzione di sistemi di sicurezza e tecnologici.

DST è una realtà consolidata con filiali nel Lazio, Umbria e Lombardia ognuna con il proprio magazzino; un’organizzazione composta da oltre quaranta collaboratori suddivisi nei vari reparti per offrire e garantire ai propri clienti la definizione del proprio business, porterà sul mercato della sicurezza il portfolio completo di ITRack, prodotti e soluzioni made in Italy.

“Siamo lieti che ITRack abbia scelto di affidarsi a DST per far conoscere i propri prodotti al mercato della sicurezza, un mercato che ha esigenze di prodotti e soluzioni professionali per le quali i prodotti di ITRack li rispecchiano perfettamente”, dichiara Cristiano Piermarini, Sales & Marketing Director di DST.

ITRack progetta e produce Armadi Rack 19” per applicazioni verticali e fornisce soluzioni ad alto contenuto tecnologico nei segmenti di mercato del Cabling & Data Center, Sicurezza, Telecomunicazioni, Industriale e OEM.

“Affidandosi alla competenza ed esperienza di DST, ITRack può contare su un distributore a valore aggiunto capace di valorizzare la nostra offerta che si rivolge a System Integrator ed Installatori, offrendo una copertura capillare nel territorio in cui opera dovuta allo stock presente in ogni filiale”, ha dichiarato Luca Brunco, Managing Director di ITRack. “Siamo fiduciosi che questa collaborazione ci porterà a diventare un brand riconosciuto anche nel settore della sicurezza, riteniamo che questo settore sappia apprezzare un brand che oltre ad avere un alto livello di qualità e affidabilità sia anche molto competitivo”

2019-01-15T08:45:00+00:00