InRack Cooler High – Density

Controllo preciso della temperatura interna, per una maggiore efficienza nel condizionamento degli armadi rack.

Il calore generato negli armadi rack ad alta densità di server nei data center, nelle sale server e negli armadi di cablaggio sfida i responsabili IT a trovare soluzioni efficienti per mantenere le apparecchiature al fresco. Il calore è il maggior nemico per l’elettronica e i server generano molto calore. Più server si inseriscono in un armadio rack, più calore si genera e il surriscaldamento può portare a componenti danneggiati, tempi di inattività, che possono avere conseguenze disastrose.

InRack Cooler High Density è la soluzione ideale per il condizionamento di armadi rack, per i quali sia necessario un controllo preciso della temperatura interna ed un funzionamento di 24 ore al giorno. In esecuzione splittata con motocondensante esterna a refrigerante R410A, il range si estende da 3.6 fino a 7.3 kW. InRack Cooler High Density è controllato da un software dedicato, che consente il collegamento in LAN fino a 16 unità e l’interfacciamento con un sistema automatico di apertura porte in caso di allarme.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vantaggi e benefits

  • Installazione su qualsiasi armadio rack 19”
  • Alta densità InRack Cooler H-D occupa lo spazio di solo 7 unità rack
  • Compressore tecnologia brushless inverter per la versione da 7 kW
  • Ventilazione è solo di tipo elettronico EC
  • Ridondanza massima con la versione a due motocondensatori esterne

La serie InRack Cooler High Density rappresenta la soluzione intelligente per raffreddare le apparecchiature IT presenti negli armadi, sistema ad alta densità per installazione a rack 19”, ideale per realizzare piccoli data center, sale server e armadi di cablaggio o condizionare armadi decentrati senza aver bisogno di una sala ced.

Per avere maggiori informazioni, contatta i distributori autorizzati.
Il Team ITRack

2018-10-10T07:05:24+00:00